domenica 25 gennaio 2009

Foto tratte dall'archivio di Franco Crestoni. Anni '70-'90 del secolo scorso














ANNI SETTANTA DEL SECOLO SCORSO


Da sinistra: Le sorelle Giuseppina e Maria Berto, Franco Crestoni, Alfredo Romano.


Da sinistra: Franco Crestoni e Alfredo Romano sulla Faggeta dei Monti Cimini.


Da sinistra: Franco Crestoni e Alfredo Romano.


Alfredo Romano


1971. Carnevale Civitonico. Gruppo i "Fotografi dell'Ottocento". Da sinistra: Alfredo Romano, Ornella Calamanti e Giampietro Cacchioli.


1971. Carnevale Civitonico. Gruppo i "Fotografi dell'Ottocento": Alfredo Romano.


1972? Monti Cimini. Da sinistra: Alfredo Romano, Rita Costantini, Dante De Giorgi, Giuseppina Berto, un amico di Milano, Luigi Toraldo, Ermanno Lemme. In primo piano, Pietro Angeletti.



Primi anni '70. Manifestazione a Roma. Da sinistra: Giuseppina Berto, Marisa (di Franco Crestoni), Giampietro Cacchioli, Angelo Pandolfi, Alfredo Romano, Valerio Conti. In secondo piano: Cesare Cacchioli.


Primi anni '70. Manifestazione a Roma. Da sinistra: Cesare Cacchioli, Alfredo Romano, ecc.


Primi anni '70. Manifestazione a Roma. Alfredo Romano al megafono, alla sua destra Cesare Cacchioli. Irriconoscibili gli altri.


Primi anni '70. Manifestazione a Roma. In primo piano:, riconoscibili: Marisa di Franco, Giuseppina Berto (con la sigaretta), Angelo Pandolfi, Alfredo Romano che si copre con la mano. In seconda fila: Cesare Cacchioli e Pierino Pellegrini.


Primi anni '70. Manifestazione a Roma. Riconoscibili: Cesare Cacchioli dietro la prima lettera A di "Castellana" dello striscione davanti, Alfredo Romano dietro la lettera E e Valerio Conti dietro l'ultima lettera A.


Primi anni '70. Festa dell'Unità a Civita Castellana. Da sinistra: Alfredo Romano, Franco Crestoni alla chitarra e Giampietro Cacchioli.

Primi anni '70. Porto Selvaggio della marina di Nardò: Alfredo Romano... che cerca di rimediare il pranzo.


Primi anni '70. Campeggio Coppola di Rivabella presso Gallipoli. Foto scattata dall'interno della tenda da Franco Crestoni: Alfredo Romano alla chitarra.

Primi anni '70. Porto Selvaggio della marina di Nardò. In primo piano Alfredo Romano con il resto della compagnia.

Primi anni '70. Logo di Vico. In piedi: Alfredo Romano e Cesare Cacchioli. Seduti, da sinistra: quello di spalle è Giampietro Cacchioli, poi Giuseppina Berto, Mauro Mancini (di spalle, la testa girata a sinistra) e Maria Laura Cacchioli.

Primi anni '70. Abbazia di Monte Uliveto Maggiore i n Toscana. Da sinistra: Cesare Cacchioli e Alfredo Romano.

Primi anni '70. Abbazia di Monte Uliveto Maggiore in Toscana. Alfredo Romano scala sulle spalle di Cesare Cacchioli.


ANNI '80 DEL SECOLO SCORSO


Primi anni '80. Pranzo da Alfredo Romano, a sinistra, e Bruno Antonazzo.

Primi anni '80. Pranzo da Alfredo Romano che prepara l'arrosto alla brace.




ANNI '90 DEL SECOLO SCORSO


1993. Matrimonio Franco Crestoni e Tania. Foto di fruppo nel parco dei ristorante La Vecchia Torre, località Parco Falisco a Fabrica di Roma dopo la cerimonia. In primo piano i bambini Fabio Crestoni e Giuliana Pandolfi. Poi, da sinistra: Mina Fabiani, Franco Crestoni e Tania sposi, Alfredo Romano. In terza fila: Cesare Cacchioli e Maria Berto.


1993. Matrimonio Franco Crestoni e Tania. A Casa di Franco dopo la cerimonia: Alfredo Romano alla chitarra e Casare Cacchioli.


1993. Matrimonio Franco Crestoni e Tania. A Casa di Franco dopo la cerimonia. Da sinistra: Mina Fabiani, Alfredo Romano, Ermanno Lemme e Cesare Cacchioli alla chitarra.


1993. Matrimonio Franco Crestoni e Tania. A Casa di Franco dopo la cerimonia: Da sinistra: Alfredo Romano e Mina Fabiani (testimoni delle nozze), Maria Berto e Cesare Cacchioli alla chitarra. Di spalle: Ermanno Lemme. A destra: un'amica di Franco.


Nessun commento:

Posta un commento